TAC CONE BEAM - Clinica Odontoiatrica Mancini
15119
page-template,page-template-full_width,page-template-full_width-php,page,page-id-15119,page-child,parent-pageid-15131,cookies-not-set,ajax_fade,page_not_loaded,,footer_responsive_adv,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-10.1.1,wpb-js-composer js-comp-ver-5.0.1,vc_responsive
 

TAC CONE BEAM

TAC CONE BEAM

La Tac Cone-Beam (Tomografia computerizzata a fascio conico), è un esame radiologico che permette di vedere in tridimensione l’apparato cranio facciale.

Essendo il nostro Ambulatorio specializzato in chirurgia, questo tipo di esame risulta essere indispensabile per una più corretta e precisa pianificazione di interventi di implantologia ed estrazione di denti inclusi, e per una migliore indagine delle diverse patologie che possono insorgere a livello delle ossa mascellari.

Questa nuova tecnologia, a differenza di quelle tradizionali, permette di ottenere un miglior dettaglio radiografico e una riduzione della dose radiante fino a 100 volte.

L'inizio di una nuova avventura

Caro paziente.

Siamo felici di comunicarti un grande traguardo per noi molto importante.

A partire da settembre la Clinica Odontoiatrica Mancini cambia sede e diventa un Poliambulatorio.

Abbiamo deciso di trasferirci in una struttura più grande, situata in Via Maestri Campionesi 20, molto vicina a quella in cui abbiamo operato per oltre 30 anni.

Perché lo facciamo?

Una struttura più grande e moderna ci permette di migliorare ulteriormente la qualità delle nostre cure odontoiatriche, di accoglierti in uno spazio moderno e libero da stress e di prenderci cura della tua salute a 360°.

Siamo dunque orgogliosi di comunicarti che il team che fino ad oggi si è preso cura del tuo sorriso non cambia, ma si allarga includendo nuove importanti figure che si occuperanno di:

Nutrizione
Fisioterapia
Medicina estetica non invasiva

Non vediamo l'ora di accoglierti nella nostra nuova sede!

Vieni a trovarci in Via Maestri Campionesi 20!

Clicca qui per Contattarci