La telecamera intraorale è un dispositivo che, grazie alle dimensioni miniaturizzate, permette di accedere all’interno del cavo orale senza arrecare alcun disturbo al paziente e di visualizzare immagini di straordinaria qualità e definizione su un monitor.
Grazie alla telecamera intraorale il dentista ha a disposizione un efficace strumento diagnostico, che gli dà la possibilità di osservare con ingrandimento o fermo di immagine un qualsiasi particolare del cavo orale. Questo consente di effettuare un esame molto accurato.
Naturalmente, il dispositivo può essere collegato al computer per una gestione più efficace delle immagini ed essere interfacciato con stampanti, videoregistratori e video proiettori per soddisfare tutte le esigenze di archiviazione dati e di studio del paziente.
I dentini dei più piccoli, così come quelli dei grandi, non sono immuni al nemico numero uno della salute orale: la carie. …
Come stanno le tue gengive? Molte persone sono preoccupate per la salute delle loro gengive. Saper riconoscere l’infiammazione delle gengive è molto …
Via Maestri Campionesi 20 – 20135 Milano (MI)
Aperto dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9:00 alle ore 19:00 – orario continuato
Sabato dalle 9:00 alle 14:00
Dir. San.: Dott. Mario Mancini
Medico Chirurgo città di Milano num. 1001
Seguici sui nostri social!
Compila il form di contatto per richiedere informazioni